Educazione

Il programma di educazione vuole accompagnare il binomio uomo cane attraverso un percorso di crescita condiviso.
Nella prima consulenza effettuata in campo, verranno evidenziati gli obbiettivi di ogni singolo binomio, gli obbiettivi per il miglioramento, le eventuali difficoltà, sia in anbito gestionale che comportamentale. Ogni binomio vive una sua realtà fatta di una storia e di obbiettivi diversi, il percorso da compiere dovrà soddisfare le esigenze di entrambi i componenti attraverso un percorso personalizzato.
Capire come pensa il nostro cane, i suoi reali bisogni e il suo linguaggio, ci permetterà di entrare nel suo mondo e costruire un rapporto solido.

A CHI SI RIVOLGE

Il percorso è aperto a cani di ogni razza, taglia e età, percheè ad ogni età il cane può apprendere comportamenti nuovi. Si rivolge a quei proprietari che, vivono momenti di difficoltà con il proprio amico a 4 zampe e vogliono ottenere strumenti per una relazione solida e di fiducia e risultati gratificanti nella vita di tutti  igiorni.

COS’ E’

Attrverso lezioni individuali si apprenderà il liuguaggio del cane e a relazionarsi con lui, conoscendolo e accettandolo consapevolmente, si impareranno le tecniche di comunicazione per migliorare la vita insieme al proprio amico, si lavorerà per sviluppare al meglio le capacità cognitive ed emozionali del cane. Avere un cane educato permetterà di essere accolti gentilmente da tutti, prevenendo eventuali comportamenti scorretti del cane

Lascia un commento